A te che stai leggendo… Ciao! Sono Elettra, romana trapiantata a Milano. Amo scrivere, mangiare (non solo la carbonara, giuro) e soprattutto girare il mondo. Programmare un viaggio, attenderlo con ansia, arrivare alla meta e scoprire che è ancora più bella di quanto immagginassi: per me, questa è la felecità.
Eatenjoytavel.com nasce per dare libero sfogo a queste passioni e, perché no, aiutare qualcuno a pianificare una vacanza, scoprire posti nuovi da visitare, o semplicemente un ristorante da provare. Come intendo farlo? Condividendo le mie esperienze e non solo.
La lista dei luoghi in cui voglio andare (e dei posti in cui voglio mangiare) è assai più lunga di quelli in cui sono già stata, ma giuro che mi sto impegnando a rimediare perché… no, non sono una nomade digitale – non ancora quanto meno – ma ho un lavoro che mi permette di viaggiare, e anche tanto! (Non sono nemmeno un’assistente di volo, solo una web marketer che è stata abbastanza fortunata da trovare il posto fisso più mobile d’Italia).
Enjoy!